Gli organizzatori del European LiDAR Mapping Forum (ELMF) hanno annunciato i membri dell’Advisory Board per l’edizione 2014. Il gruppo è composto da dieci esperti LiDAR provenienti da diversi ambiti, discipline e mercati. ELMF è la manifestazione di riferimentro in Europa nel settore del LiDAR e trova la sua espressione a livello mondiale nello ILMF (International LiDAR Mapping Forum).
“Il consiglio consultivo ha il compito di contribuire a plasmare il programma della conferenza ELMF e l’assistenza nello sviluppo delle sessioni”, ha detto Lisa Murray, direttore SPAR Group Point. “Rappresentano le migliori menti nel mercato LiDAR e siamo felici che abbiano accettato il nostro invito.” European LiDAR Mapping Forum si terrà dall’8 al 10 dicembre 2014 nel Passenger Terminal Amsterdam (PTA) in Amsterdam, Paesi Bassi.
L’Advisory Board ELMF è costituito da prestatori di servizi, sviluppatori di software, produttori di hardware e proprietari di attività. “I membri del nostro Comitato sono all’avanguardia dell’innovazione LiDAR”, ha detto la signora Murray. “Come tali, essi sono estremamente qualificati per contribuire a progettare e modellare il programma.” Il primo compito del comitato consultivo sarà quello di esaminare gli abstract presentati per l’accettazione nel programma della Conference 2014.
I membri del ELMF dell’Advisory Board sono:
- Patrick Cunningham, President, Blue Marble Geographics
- Andrew Evans, Applications Development Manager, Topcon
- Dieter Fritsch, Head of Photogrammetry Institute, University of Stuttgart
- Lewis Graham, President/CTO, GeoCue Group
- Paul Hartfiel, Managing Director, Hansa Luftbild AG
- Jack Ickes, President, Geospatial Solutions Division, Hexagon Geosystems
- Martin Isenburg, LAStools, rapidlasso GmbH
- Alastair MacDonald, Managing Director, TMS International Ltd
- Andreas Ullrich, CTO, RIEGL Laser Measurement Systems GmbH
- René Van der Velden, Manager Spatial Information, Het Waterschapshuis
Il programma della Conferenza sarà pubblicato ai primi di settembre sul ELMF website.
Le Registrazioni saranno disponibili online fino al 1 agosto 2014.